Arrossamento e plurito al pene cura sbagliata?

Gentili dottori,
sono ormai 7 gg che soffro di un fastidioso plurito al glande ma solo in alcune ore del giorno,
tempo fa la mia ragazza ha fatto una visita ginecologica dove le hanno riscontrato una candida,le hanno dato la terapia di:3gg. di sporanox, ovuli, e lavande e mi sono dovuto curare anche io con lo sporanox anche se io non avevo sintomi di niente, e tutto e andato benissimo.
A distanza di un anno lei ha delle perdite bianche quando abbiamo dei rapporti e a me inizia a bruciare il pene prima sono comparse delle macchioline rosse sotto la pelle poi si e iniziato a spellare e ha diventare con la pelle lucida e un po la testa bianca.
Lei si sta rifacendo la stessa cura e io ho ripreso lo sporanox per 3gg e in piu sto spalmando della crema (pevaryl) ma il plurito e rimasto insieme ai puntini rossi!!!! cosa devo fare oltre a non avere rappori?
Grazie un saluto a tutti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

io continuerei con il Pevaryl e mi farei vedere, personalmente, da un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Copn buone probabilita' una recidiva della candidosi, fattivisitare di nuovo, e comunque sara' necesario un nuovoi ciclo di sporanox.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
anche per Lei credo che sia necessario un bravo Dermatologo. Penerà lui a risolverLe facilmente il problema.
Un cordialissimo saluto
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
anche per Lei credo sia necessario il controllo di un bravo Dermatologo. Penserà lui a tranquillizzarLa prima e a risolverLe facilmente il problema poi.
Un cordialissimo saluto
Prof. Giovanni MARTINO
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io come consiglio mi farei visitare da un dermatolgo

dr Giuseppe Benedetto