Bruciore coscia destra

Buonasera,
da circa una settimana avverto un bruciore sottocutaneo (precisamente come se mettessi un panno caldo poggiato sopra) alla coscia destra precisamente la parte posteriore, inizialmente avvertivo il bruciore appeno mi mettevo seduta ma ora lo avverto di continuo, non ci sonopresenti macchie o arrossamenti e se mi tocco con la mano non sento un bruciore esterno.
Premettoc he non ho usato creme nuove, non ho cambiato detergenti e edetersivi, faccio la ceretta ormai da molti mesi e non mi e' mai successo, non ho mai sofferto di vene varicose, non soffro di pressione alta o bassa.
Grazie in anticipo per le risposte.

[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente, la sintomatologia da lei riferita non necessariamente dipende da un problema cutaneo, si rivolga al suo medico curante, magari le consiglierà degli esami anche di tipo neurologico, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it