Ink spot lentigo?

buongiorno, nel mese di marzo facendo la doccia ho notato sulla parte posteriore del gomito destro un piccolo neo che prima non c'era.quello che mi ha colpito è stato il colore,molto nero,e i bordi molto frastagliati e in più sopra c'era una piccola crosticina che io nn volendo ho tirato,nn è uscito sangue e nn si è più riformata.per diversi motivi nn sono riuscita ad andare subito dal dermatologo.la visita l'ho poi effuttuata lo scorso 8 maggio.il medico mi ha tranquillizzato dicendomi che nn è nulla di grave(almeno per il momento)ma mi ha consigliato di toglierlo per effuttuare un esame istologico.sul foglio della diagnosi c'era scritto tra parentesi e con il punto interrogativo(ink spot lentigo?).l'intervento era stato fissato per mercoledì scorso ma il mio dermatologo per problemi familiari nn l'ha potuto effettuare ed è stato rimandato al prossimo 23 maggio(speriamo).io sono un pò preoccupata e vi chiedo se dovesse essere ciò che dice il mio medico è un qualcosa di grave?e se invece nn lo fosse può un piccolo neo di 1 mm essere già qualcosa di molto grave?grazie a chi potrà rispondere cordiali saluti...
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Non è nulla di grave, il tempo che la separa dall'intervento è brevissimo. Date le dimensioni dell'elemento non si preoccupi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la tempestiva risposta....cordiali saluti