Mordersi la lingua

Buongiorno,
da un paio di mesi mi capita spesso (in media a giorni alterni) di morsicarmi la lingua mentre parlo. Il mio medico di base mi ha consigliato una visita dermatologica in quanto soffro di lingua a cartina geografica (glossite) ed a suo parere potrebbe essere una conseguenza.
Ho notato che mi mordo la lingua soprattutto quando sono un po' nervosa. Voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
credo che il suo problema sia di pertinenza neurologica, escludo che la lingua a "carta geografica" possa causarle questo disturbo.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ringraziando per la risposta,
quindi sarebbe meglio una visita neurologica e non dermatologica?

grazie
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20