Glande si sta spellando

Salve, da qualche giorno ho notato che il glande si sta spellando, ha una patina bianca, anche metà pene è biancastro, premetto che non ho rapporti sessuali, ma pratico solo la masturbazione, aspetto un pò o corro dal medico?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio consultare medico-dermaologo. La giro sua richiesta.
[#2]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
esegua una visita dermatologica al più presto, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissima la visita dermatologica e la valutazione dello stato attuale:

non applichi terapie faidate; nella sede saranno escluse varie forme di balanopostiti e altre dermatosi dell'area genitale.

saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it