I miei capelli si stanno assottigliando

salve sono un ragazzo di 24 anni, da qualche anno i miei capelli si stanno assottigliando e stempiando, ho fatto 1 visita dal dermatologo che mi ha consigliato Aloxidil 2%, ma dopo circa 1 anno non ho riscontrato miglioramenti poi preferirei trovare 1 rimedio naturale, il mio farmacista ha consigliato Cistidil, ma mi hanno detto che il Cistidil fa aumentare anche i peli del corpo e x questo non vorrei usarlo.
Lei che rimedio mi consiglia? possibilmente naturale.
cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
non consigliamo rimedi via web per convinzione, serietà, deontologia, buonsenso, rispetto verso il malato e linee guida.
Quel che possiamo consigliarle è una visita con un buon dermatologo (lasci stare i farmacisti) che le dia una terapia completa per il suo problema

saluti

Luigi Mocci MD