Puntini neri in bocca

Buongiorno,
Ho ultimamente una serie di problemi(sono nella storia clinica) e per quest'ultimo ho pensato di rivolgermi a un dermatologo, in questo periodo mi compaiono e scompaiono dopo qualche giorno dei piccoli puntini neri 1-2o3 che poi ricompaiono in punti diversi della lingua, oggi anche uno interno alla guancia.
Cosa può essere o da cosa possono derivare?
Vi ringrazio
Buona giornata
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
impossibile dirle, dalla descrizione che fa, nulla di sensato: necessario il consulto con lo specialista dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La descrizione fatta non induce neanche a supposizioni.E' sicuro che i puntini di cui parla siano neri?Forse rosso-scuri?Utile visione diretta da parte del Dermatologo
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Si capisco, neanche io sò dire se sono neri o rossi scuro scuro, cmq in una giornata vanno via e dopo qualche giornano tornano.
Vi ringrazio comunque, buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in dermatologia