Tricologia

Salve volevo sapere se nella stessa "seduta" posso sottopormi sia alla visita tricologica che dermatologica;inoltre volevo sapere se tutti i dermatologi effettuano visite tricologiche o ci sono degli specialisti particolari.
In ultimo vorrei sapere se qualcuno conosce dei dermatologi a Padova
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Lo specialista in Dermatologia e Venereologia è il medico che è deputato alla cura dei capelli in quanto quest'ultimi sono annessi cutanei , come le unghie , quindi facenti parte del suo ambito di specialità.
Durante la visita si attenziona quello che è il problema , quindi di certo si farà una visita mirata alla obiettività e diagnostica tricologica. E quindi anche alla terapia.
Ogni dermatologo dovrebbe avere sufficenti conoscenze in questo campo; è chiaro che vi è chi ha più esteso il suo interesse in quella direzione rispetto ad altri, ma comunque non dovrebbero esserci problemi in ogni caso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)