Un piccolo tatuaggio

Salve,vorrei chiedere un parere ad uno specialista se possibile.
Ho intenzione di farmi un piccolo tatuaggio, ma sinceramente sono sempre stata traumatizzata all'idea di prendermi qualcosa anche se so, che per ogni singola persona usano un ago nuovo.
Secondo lei si corre ugualmente qualche rischio?
Grazie mille e mi scusi per la domanda sciocca.
[#1]
Dermatologo attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Gentile utente,
la sua non è assolutamente una domanda sciocca, tutt'altro direi. Qualunque procedura che preveda l'iniezione di sostanze esogene tramite ago presenta rischi, sebbene l'utilizzo di materiale monouso sia obbligatorio per legge.Per tale motivo, non potendo in alcun modo garantire sulla procedura, l'esecutore ed i materiali utilizzati, nel caso la sua preoccupazione permanga le consiglio di tutelare la sua tranquillità ed evitare il tatuaggio. Buona Serata
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dottor Melis, pensandoci bene, credo proprio che lo eviterò.
Buona serata