Vesciche levata dal medico

Dopo la mia solita attività fisica mi è spuntata una vescica dal diametro di 4 cm al tallone! era piena di sangue e provando a bucarla con un ago sterile nn riuscivo a svuotarla; quindi il giorno dopo sono dal medico a levarla. In quanto tempo guarisce le ferita per riprendere l'attività fisica?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Variabile.4 cm non sono pochi.Direi 2-3 settimane almeno.cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta veloce dottore. Buonasera