I miei capelli non sono piu' gli stessi....cosa fare?

salve, negli ultimi 6 anni i mie capelli sono diventati fragili e pochi. ho usato bioscalin e fiale, pero' i miglioramenti non sono stati rilevanti. quali prodotti posso usare per provocarmi la ricrescita , infoltimento ed irrobustimento ? aspetto il vostro aiuto. grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Da Dermatologo (che ricordo essere l'unico tricologo esistente) le possono comunicare - a mio avviso - che:

1. la diagnosi specifica
2. le terapie farmacologiche

sono la strada in senso assoluto.

Effettui nella sede a lei confacente una buona visita dermatologica meglio se corredata di tricoscopia (veda se vorrà www.tricoscopia.it o gli articoli di www.medicitalia.it ) e vedrà che potrà trarre serio beneficio.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it