Bozzo molle e indolore interno coscia

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni. Da circa un mese mi sono accorto che nell'interno coscia, precisamente tra la fine della gambe e l'inizio del bacino/ano ho un bozzo molle, indolore di circa 2cm di larghezza e alto 1,5 cm circa. Non mi reca nessun fastidio e l'ho scoperto per caso. Il colore nemmeno mi aiuta a capire cosa possa essere essendo di color carne e se volessi prenderlo per cercare una ciste o quanto meno una "pallina" non ci riesco. Mi ha visitato un urologo e al tatto non è riuscito a darmi nessuna diagnosi tranne quella che gli sembrava una vena dilatata anche se, come lui stesso mi ha detto, la posizione non è solita per questo tipo di sintomi (ha escluso subito che fosse una ciste e mi ha detto anche che l'ecografia non avrebbe mostrato niente). Mi ha detto di stare tranquillo e di tornare alla fine dell'estate per valutare se il bozzo si è ingrossato. Non mi ha lasciato molto tranquillo e vorrei sapere se ci fosse qualche altra ipotesi su quanto ho descritto. In ogni caso gradirei anche sapere se è opportuno fare un'altra visita.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, premesso che è necessario valutare direttamente il suo quadro clinico, la condizione da lei descritta potrebbe coincidere con diverse condizioni: fibroma pendulo? nevo papillomatoso? cisti? lipoma? Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo al fine di diagnosticare correttamente la formazione da lei descritta.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Andrò da un dermatologo quanto prima ma volevo sape se c'è da preoccuparsi. Se tocco quella parte non trovo nè noduli nè "palline" sottocutane, sento solo una parte molle, indolore. Una protuperanza rotondeggiante della pelle che rispecchia il colore appunto, della pelle. Sono una persona molto ansiosa ma per il resto, nel corpo, non ho altri sintomi del genere. Spero di riuscire a capire presto di cosa si tratti. Grazie per la tempestiva risposta