Macchia labbro

buongiorno...da settembre dello scorso anno mi è comparsa sul labbro inferiore una macchia di colore scuro/marrone...mi sono recato dal medico curante,che tra l'altro è dermatologo,il quale senza indagini particolari mi ha comunicato che si tratta di un neo...ora la cosa che mi preoccuoa un pò è che la macchia si è leggermente ingrandita,anche se parliamo di dimensioni molto piccole...
cosa potrebbe essere???devo preoccuparmi???
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sarà certamente una lesione nevica , così come comunicatole dal collega (la diagnosi non è difficile).
Ovviamente osservare la struttura con un dermatoscopio è meglio.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)