Combinare due lozioni

Gentili Dottori,
faccio uso di una lozione anticaduta (Biothymus). Da circa cinque giorni ho finito il trattamento che,ad ordine del mio dermatologo,dovra riprendere tra sei mesi -sono state quattro le settimane di trattamento-

In virtù di ciò,volevo chiederVi se l'associazione di una lozione schiarente naturale (Shultz) che prendevo prima dell'inizio del diradamento dei capelli e del conseguente trattamento degli stessi,possano portare problemi o il tutto è completamente innocuo.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che l'uso di sostanze eventualmente stressanti per i capelli e , comunque, non consigliate dal dermatologo, necessitano che tale dermatologo venga informato e dia lui un suo parere in proposito

Saluti

Luigi Mocci MD