Capillari rotti sul petto

Buonasera, innanzitutto mi presento, ho 20 anni, sono un uomo, sono alto 185 cm e peso all'incirca 75 kg.
dopo questa breve presentazione, giungo alla domanda:
sono un po' di giorni ormai che nel petto, precisamente sotto il seno destro ho visto che ci sono dei capillari rotti; vorrei gentilmente sapere a cosa è dovuto e che pomate prendere per toglierli, forse sono dovuti anche allo sbalzo di temperatura, possibile?
Vi ringrazio in anticipo e aspetto una risposta!!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non è possibile fare una diagnosi a distanza, le consiglio pertanto un consulto dermatologico con la visione diretta degli elementi, magari anche con dermatoscopio.
Data la giovane età è verosimile che si tratti di problematiche di tipo estetico, come ad esempio i cosiddetti angiomi stellati. In questo caso gli elementi possono essere trattati con laser vascolari.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia