Asportazione neo

Salve, ho fatto una visita dermatologica dove mi è stato detto che un neo (tra le scapole) è da togliere ed analizzare.
Tornata a casa ho chiamato il cup per fissare l'appuntamento, ma le liste sono momentaneamente chiuse e mi hanno detto di richiamare tra circa 10 giorni.
Vorrei sapere se merita prendere altre vie o tranquillamente aspettare, io non so minimamente da quanto tempo ho questo neo, l'ha scoperto x caso il medico di famiglia durante una visita perchè secondo lei era troppo scuro, in effetti anche alla dermatologa non è piaciuto.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima Utente,
generalmente lo specialista indica un limite temporale in base al sospetto diagnostico che lo ha guidato al consiglio di rimozione dell'elemento. In molte asl, tra le quali la nostra, sono stati adottati dei codici di priorità (da 1 a 4) in base alla gravità dell'affezione.
In mancanza di una indicazione precisa da parte dello specialista su quanto lei effettivamente "possa aspettare" per sottoporsi all'intervento non è possibile da questa sede dare risposta.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia