Minoxidil galenico e industriale, finasteride 5 mg

Egregio dottore,
Sarei lieto di sapere se il minoxidil galenico preparato in farmacia possiede gli stessi identici effetti di quello industriale.
Inoltre, a causa dell'esoso costo del propecia assumo il proscar che inizialmente tagliavo, poi frantumandosi ho deciso di assumerlo a 5 mg. E' sconsigliabile da parte sua?

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Se ben fatta, il preparato in farmacia è comparabile certamente al preparato industriale. Sia con il minoxidil base che solfato. Sicuramente sconsigliabile l'assunzione in sovradosaggio della finasteride (5 volte di più...) per quel tipo di indicazione (cioè l'AGA).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)