Ceretta e bollicine

Salve il 28 dicembre ho fatto una ceretta al petto, dopo un po di giorni e ancora oggi ho tantissime bollicine doloranti anche col pus che fanno male, cosa dovrei fare,??? le altre volte le ho fatte d estate e non mi era mai successo nulla solo un po' arrossato i giorni successivI GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, le lesioni che lei ha descritto possono essere una delle conseguenza di una ceretta (follicolite) o anche forme di dermatite irritativa o allergica ai prodotti che ha adoperato per la depilazione. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo, in quanto in tale sede senza una visualizzazione delle lesioni non è possibile fare una diagnosi e di conseguenza consigliarle un corretto approccio terapeutico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
secondo lei e' il caso di rivolgersi subito da uno specialista, o aspettare un po', oppure rivolgermi dal medico di base
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Non potendo valutare direttamente il suo quadro clinico non posso fare delle stime adeguate riguardo alla sua condizione, ma la valutazione di uno specialista sarebbe opportuna.
Saluti