Macchia/bolla nera sul pene

buonasera, per prima cosa spero di aver indovinato la sezione....
questa sera ho ricevuto un rapporto orale con preservativo e una mezz'ora dopo mi sono accorto di avere sull'ultima parte del pene, prima dell'inizio del glande ,un livido nero, la macchia nera è estesa e al centro c'è una protuberanza che può sembrare una bolla.
Sono circonciso da 2anni e mezzo, non so se può dipendere anche da questo

cosa mi può essere successo? prima di diventare eretto, il mio pene è stato stimolato, può essere l'eccessiva foga? anche durante il rapporto?
dopo il rapporto ho urinato tranquillamente

mi devo preoccupare? purtroppo non posso andare dal medico di famiglia prima di venerdi, se proprio necessario posso andare al centro di primo soccorso ....

non so, mi possono prescrivere una pomata?

vado a letto un po' spaventato, ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

pur non potendo far assolutamente diagnosi, possiamo asserire che la descrizione del caso cui fa riferimento, non esclude semplici ecchimosi della mucosa genitale.

Se la situazione persiste immutata per qualche giorno sarà fondamentale la visita dermovenereologica per avere una precisa diangosi

cordiaità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
intanto la ringrazio che non avevo avuto tempo per risponderle.
Sono passata 48 ore e devo dire che la "macchia" è molto diminuita (già dalla mattina seguente a dire il vero)
è rimasta soltanto una zona nera, sembra quasi una vena più marcata..

dalla sua risposta precedente: "non esclude semplici ecchimosi della mucosa genitale", cosa sono le ecchimosi?