Asportazione neo

gentili dottori
sono una ragazza di 19 anni e da tempo, circa quattro anni ho un problema...
un giorno guardanto mi allo specchio ho visto ke avevo un piccolissimo neo sul lato destro del naso. inizialmente riuscivo a coprirlo cn il fondotinta o con il fard e non c facevo caso...
da un annatto circa non risco più a stare bene con me stessa...cerco di coprirlo in tutti i modi: fondotinta, cipria... è diventat oinsopportabile! non si tratta di un neo edi una dimensione esagerata ma io nn riesco più a guardarmi allo specchio come prima, ho un rifiuto tremendo.
mi sono veramete stancata e vorrei toglierlo... a chi potrei rivolgermi? si tratta di qualcosa di pericoloso?
aspetto al più presto vostre risposte
grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, innanzitutto la diagnosi(nevo melanocitico,nevo verrucoso,et cetera..et cetera)che va fatta dal Dermatologo che poi in base alla stessa, le illustrerà anche tutte le varie tecniche di asportazione ed eventuali effetti collaterali e controindicazioni se presenti.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua attenzione...
a risentirci magari dopo aver consultato un dermatologo!
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Sicuramente, se lo vorrà può venirci a trovare quando vuole!
Saluti