Alopecia androgenetica

Salve. Dopo una visibile caduta di capelli,ho fatto un controllo,e mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica. La cura che mi è stata data,è la seguente:
Alofin capsule
Soluzione cutanea Aloxidil 2%
Lozione Neoptide

E in più,ho da fare iniezioni intramuscolari di Placentex Integro.

Volevo sapere,sono necessarie queste punture? Sono davvero efficaci?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent. Le pz
Non posso entrare ovviamente nel merito della diagnosi e della conseguente terapia in quanto spettante al collega che ha visitato e ricavato la obiettivita'.Posso certamente rilevare che trattandosi di una terapia di supporto, eutrofizzante, se non gradito in quanto iniezioni, potrà' verosimilmente essere modificata dal collega.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)