Il rasoio e' fastidioso

Salve, io ho il problema della depilazione, ossia devo farla spesso perche i peli crescono in fretta, non ho mai fatto la dep. a laser e vorrei iniziare perche ` con il rasoio e` fastidioso per molteplici motivi. Ma, se non potessi utilizzare il sistema a laser, cos`altro mi consigliate di piu "duraturo" e meno pericoloso del rasoio, in particolare per le zone piu delicate o intime? Ringrazio.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Salve la ringrazio in ritardo per la sua gentile risposta. Vorrei porle una domanda spero la leggera` e mi potra` rispondere.
So che e una domanda apparentemente banale e forse sbaglio a farla perche questo e` un sito di salute e non di "curiosita`" ma davvero non so a chi chiedere...
Da quando ero piccola avevo i capelli color castano scuro, nel tempo non so perche si sono schiariti, ma questo negli ultimi anni in particolare. CE` qualcosa che puo interferire con la produzione del colore dei capelli di modo che mi crescono piu` chiari? perche io li avrei scuri, dimostrazione ne sono le sopracciglie che sono scurissime. La ringrazio se potra` darmi un parere.
Cordialmente e con tanti complimenti per il sito, saluti, Annamaria