Il costo, volevo chiedervi, avendo carnagione molto chiara

Gentili ed Egregi Dottori buongiorno,
vorrei sottopormi ad un trattamento di epilazione definitiva. Le tipologie di strumenti commercialmente proposti (luce pulsata, laser ad alessandrite, a diodi, ND YAG) sono svariati, suppongo per vocazione e per specifiche tecniche (lunghezza d'onda, durata dell'impulso, potenza, etc.). Presupposta la qualifica di medico e l'abilità dell'operatore ed a meno di discriminanti quali l’area da trattare ed il costo, volevo chiedervi, avendo carnagione molto chiara con peli neri e robusti quale sia (sperimentalmente), nel caso specifico, il più efficace. Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi e per il servizio che rendete.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA Luce pulsata - a mio avviso - è il nesso migliore fra aree da trattare, esiti post terapia (solitamente non ci sono croste) e spot (il manipolo della luce pulsate copre un'area molto più grande e quindi è più rapido da effettuare)

La Luce pulsata però deve essere MEDICALE e con manipoli specifici (solo e soltanto dal dermatologo per intenderci)

altre variabili elettive sono egualmente il nd-yag e l'alessandrite strumentazioni parimenti efficaci e selettive per il suo fototipo.

cari saluti e le consiglio di determinarsi con il suo dermatologo di fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it