Sindrome di parry romberg

Vorrei sapeste dirmi qualcosa sulla malattia o se conoscete un centro o un un medico con esperienza nel trattamento della sindrome di parry-romberg, possibilmente fra Liguria Piemonte e Lombardia. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

L'emiatrofia cutanea faciale, o Sindrome di Parry Romberg non detiene allo stato attuale una cura specifica, ma un corollario terapeutico teso al trattamento della progressione dell'atrofia faciale e alla valutazione degli eventuali segni cerebrali, fortunatamente molto più rari.

vista la serietà della patologia, posso comunicare che nelle principali cliniche dermatologiche universitarie della lombardia (milano) e piemonte (torino) oltrechè liguria (genova) riuscirete a trovare serie risposte ai vostri quesiti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it