Escrescenza sotto l'ascella

Salve.
Approfitto del profilo di mia madre per esporvi un mio problema.
Sono un ragazzo di 19 anni e l'altro giorno ho notato sotto l'ascella destra un'escrescenza tonda di circa 1-1,5 cm di diametro.
Essa solo se premuta mi crea dolore, altrimenti non mi dà fastidi.
Al tatto si presenta dura come se avessi una pallina sotto pelle.
Alla vista si nota come un leggerissimo rossore quasi impercettibile.

Mi rimetto a voi, conscio della vostra esperienza e competenza

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non si rimetta a noi gentile utente, ma al dermatologo che effettuerà la visita DIRETTA: l'unica in grado di discrepare le molte diagnosi differenziali suscettibili della descrizione che ha fatto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della pronta risposta. Non è che mi saprebbe indicare un buon dermatologo a Pavia?

La saluto con gratitudine.