Piccola exscrescenza sotto il seno

Salve,

Ho 27 anni, da qualche giorno mi sono accorta di avere una piccola escrescenza di forma tondeggiante immediatamente sotto il seno destro, a volte è piu palpabile a volte sembra sfuggire ma diventa abbastanza percepibile quando sono sotto la doccia.

Grazie per ogni eventuale risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in genere sono molto frequenti piccoli fibromi cutanei, di natura benigna. E' però doveroso sottoporsi a visita medica.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto, però, dimenticavo a precisare che la mia escrescenza è interna e non esterna, cioè sotto cute

Grazie ancora

Cordialmente
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Beh, allora non è un'escrescenza ... Comunque valgono le stesse parole di sopra...
C.B.