Chlamydia trachomatis

Egregi Dottori, la presente quale informazione sulla Chlamidya in oggetto.
Ho un rapporto stabile con la mia partner da 10 anni, MAI avuto altri "contatti" esterni.
La mia partener è andata per la prima volta dal medico Ginecologo, che ha trovato 3 fibromi e 4 papillomi. Ha dato alla mia partner da prendere non so che ovuli nè per quale motivo; ora è in attesa di un'operazione.
Sono positivo alla Chlamydia Trachomatis, perchè? Può rimanere silente nell'uomo eo nella donna ed essere asintomatica per così tanto tempo? O può esserci dell'altro che non so?
Grazie per la risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI è possibile la permanenza silente per molti anni.

segua i dettami del venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ringrazio Vivamente.
Cordiali Saluti.