L'herpes causato da una situazione di stress

Sono due giorni che ho l'herpes causato da una situazione di stress. Mi ha attaccato tutta la parte destra del labro superiore. Sto andando avanti con lo Zovirax. Non vedo miglioramenti però. Purtroppo soffro di Herpes da anni ormai e non sono mai riuscita a levarlo definitivamente perchè il medico mi ha detto che non se ne esce. Ho però saputo che c'è una cura omeopatica che lo leva proprio. Ma è vero????
Inoltre volevo sapere se c'è qualche altro rimedio oltre alla crema che puo' aiutarmi a soffrire di meno e che possa darmi sollievo perche mi brucia da morire. Sono letteralmente disperata perchè ogni volta che mi viene mi invade le labbra. Se conoscete un rimedio vi prego di dirmelo perchè non so proprio come fare.
Grazie mille
Giorgia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non deve porre in questa sezione i quesiti sull'omeopatia ma su quella "medicine non convenzionali"

sappia che la medicina convenzionale per ciò che ci concerne, fornisce risposte per la soppressione delle manifestazioni erpetiche recidivanti : per tale motivo può contattare il dermato-venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it