Bolla rossa sul glande

salve,
da ieri ho notato una bolla rossa sul lato sinistro del glande, vicino al prepuzio.
Dopo l'atto sessuale ho sentito un leggero pizzichio e questa bolla è comparsa.
Sarà un capillare?
mi preoccupo perchè non si è sgonfiata assieme all'erezione.
grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
La comparsa di manifestazioni cliniche durante o immediatamente dopo un rapporto, possono far pensare ad una balanite traumatica (balanite irritativa). Con una visita specialistica presso il dermatologo venereologo a Lei più vicino, si potrà giungere ad una diagnosi definitiva e programmare la terapia più adatta al Suo caso. Una volta accertata con la visita medica la natura traumatica dell'irritazione, il problema regredirà con l'uso di un prodotto specifico, indicato dal medico al momento della visita. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo sulla necessità della visita Venereologica, se la sintomatologia persiste al fin di chiarire la reale entità del problema cui accenna.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it