Mi sono scottato!

Dottori, ieri sono andato in piscina (all'aperto) e mi sono scottato io sono stato propio sciocco a non mettermi la protezione e me ne pento, avendo anche una carnagione bianca......sono rosso dappertutto mi potete dare un consiglio che mi faccia guarire?.....grazie spero di essere stato chiaro e spero di trovare un rimedio grzie ancora!
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Buonasera,
come noto non basta mai ricordare di utilizzare le creme protettive solari!!!!
Il cosniglio adesso è di applicare una crema lenitva più volte che può durante il giorno, si faccia consigliare dallo specialista Dermatologo di fiducia più vicino a lei o inizialmente dal curante.
Cerchi di non stare al sole fino a remissione completa dell'eritema solare. Se necessario si faccia prescrivere anche qualcosa per bocca.
Cerchi di non abbassare più la guardia su queste sviste dato che è di cute chiara perchè lòo scotto lo pagherà poi in fututo se non pone rimedio.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa