Aisoskin associato a antibiotico

Salve,
Sono un paziente in cura con Aisoskin ormai da 3 mesi e mezzo e mi appresto a concludere gli ultimi 20 giorni di terapia..oggi la mia dottoressa mi ha prescritto un antibiotico per la cura di tosse e febre (Clavulin) per 6 giorni due compresse al giorno..le due cure sono compatibili o possono provocare complicazioni?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per quel tipo di antibiotico non ci sono problemi. Assolutamente evitare invece le tetracicline.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)