Nevo blu esportato... ma non del tutto

buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, ho da poco (20gg) esportato un nevo blu risultato sospetto poichè nodulare e con colore disomogeneo. Dall'esame istologico l'esito lo ha riconoscito come "nevo blu".
Questa mattina, guardandomi la cicatrice, ho notato che sullo stesso punto, mi è ricomparso lo stesso neo, in piccole dimensioni, ma comunque evidente!
Chiedo quindi un consulto medico, vorrei capire cosa fare e se c'è da preoccuparsi in merito.
Grazie anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile valutazione della neoformazione comparsa sull'area di escissione del nevo blu, tenendo presente che quest'ultimo è un nevo assolutamente benigno.
Cari salui

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Benini, è poco comprensibile la sua risposta dato che non ha ne capo ne coda la frase. L'unica cosa comprensibile è il fatto che il nevo è benigno di partenza, quindi non dovrei preoccuparmi.
La ringrazio e ricambio i saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utile valutazione della neoformazione comparsa sull'area di escissione del nevo blu(questo è italiano)= FAR VEDERE ED OTTENERE UN GIUDIZIO(=valutazione, attraverso naturalmente visita reale, ho tralasciato, del Dermatologo poichè si è rivolta nella sessione di Dermatologia)SU QUELLO CHE LEI CHIAMA "LO STESSO NEO" COMPARSO SULLA CICATRICE(=area ove avvenuta l'escissione chirurgica del nevo blu, cioè dove prima c'era il nevo blu).Spero che ora le mie parole ,ripeto in italiano elementare, abbiano determinato una frase con un capo e una coda.
P.S. si dice asportato e non esportato(termine usato più che altro per le merci che da un paese produttore vengono vendute ad un altro paese che le rimette in commercio)
Anch'io la ringrazio e ricambio i saluti