Punto bianco sul glande

salve a tutti e grazie del servizio reso.
volevo segnalare una cosa che ho visto ieri: sul glande, mi perdonerete la franchezza, nella parte alta della fessura da cui esce l'urina , si è formato un punto bianco che nn da fastidio ed è di uno, due millimetri al massimo.
pensavo fosse sporco tant'è ho cercato di toglierlo prima a mani nude, pii sotto un gesto d'acqua ma è attaccato. inoltre sembra nn avere spessore tanto è integrato con la fessura che dicevo.
cosa pensate possa essere? ho rapporti non protetti con la mia compagna che nn manifesta alcun tipo di malattia "sessuale" nell'accezione più ampia del termine.
grazie e attendo una vs cortese risposta
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Pur con la buona volontà è impossibile rispondere al quesito senza aver visto questo elemento. Si rischierebbe di fare delle ipotesi che la allarmerebbero inutilmente. La cosa migliore da fare é consultare il dermatologo, la figura professionale più preparata nella valutazione anche delle lesioni genitali esterne.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia