Macchia blu labbro inferiore??

Buonasera. Ho 21 anni e ieri mattina ho notato una macchietta bluastra (simile a un piccolo livido) sul labbro inferiore,che mi fa un po' male (anche in questo caso,in modo simile a un livido). Premetto che la sera prima il mio ragazzo (per scherzare e,mi perdoni il termine ma non saprei come altro spiegare) mi ha 'succhiato' abbastanza forte per almeno 30 secondi,mentre mi baciava,proprio il labbro inferiore. Questo piccolo livido può essere dovuto a questo o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
molto probabilmente è dovuto proprio a questo . Evidentemente la suzione ha creato un piccolo ematoma che si riassorbira'presto.Se così non fosse è indicata la visita dermatologica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)