Fuorivena

Buongiorno, sono a chiedere se le pomate all'eparina sono efficaci o inutili per i fuorivena (da sostanze illegali). Ovviamente mi riferisco a fuorivena in assenza di infezioni e ascessi ma solo gonfiore ed ematoma. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Possono un pochino aiutare a riassorbire l'ematoma: se lei sta assumendo o qualche suo amico o parente sta assumendo sostanze stupefacenti di avena, le raccomando assolutamente di parlarne con un medico e cercare subito una via d'uscita da questo tunnel che potrebbe danneggiare la salute e la vita per sempre.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, come faccio a sapere se ho un'infezione? Il braccio è gonfio e dolorante e ora si vede un ematoma ma mi è già successo molte volte e si è risolto da solo. Nel caso di un'infezione cosa succede? cambia di colore o altro?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se ha dolore persistente, deve recarsi subito a visita medica! Non deve fare autodiagnosi.

Cari Saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it