Puntini violacei nella coscia

Buongiorno,
Ho notato questa mattina la comparsa sulla coscia di una zona circolare ricoperta di piccoli puntini violacei.
È da mesi che nel seno ho un punto rosso, come fosse un ematoma sottopelle o un accumulo di sangue di colore rosso vivo (il mio medico di base dice che non è nulla)
La presenza di questo punto rosso piu la comparsa della zona con punti viola mi fa preoccupare..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
detto così si potrebbe pensare ad Angiomini rubini o addirittura ad un fatto traumatico con stravaso ematico. Ma naturalmente sarebbero da vedere per una diagnosi reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)