Macchia alluce

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da circa 15 giorni ho una macchia marroncina nell'alluce, non è molto grande ed è di forma rettangolare e sopratutto presenta un puntino di ancora meno di 1 mm nero . Sono molto agitato perché su internet leggo continuamente articoli che non lasciano ben sperare . Sicuramente richiederò una visita dal dermatologo ma prima vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare . Grazie .
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Non e' possibile senza obiettivita' darle un parere, il consiglio e' di rivolgersi ad un dermatologo che attraverso valutazione obiettiva e dermoscopia potra' inquadrare correttamente il problema .
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Come caratteristiche potrebbe fare pensare ad un melanoma o magari si può pensare a qualche infezione, fungo, ematoma o così via ?