Come una scottatura da sigaretta

Salve da un paio di giorni mi sono accorta di avere nella.coscia una specie di brufolo che brufolo non è che sembra proprio.Come se mi.fossi spenta una sigaretta al tatto ce anche come.una fossetta mi sono accorta perché mi faceva prurito ed ho guardato a ho visto sta cosa strana di presenta dura rossa nei bordi e secca e bianca al inferno cosa può essere??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nell'ipotesi non vincolante di un dermatofibroma e senza escludere altre cause le raccomando una visita dermatologica.

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it