Melanoma

gent.mi dottori oggi ho ricevuto la risposta di una biopsia di un nevo sulla schiena, il tutto mi lascia perplesso. La diagnosi è proliferazione melanocitaria composta con disordine citoarchitetturale associato ed estese aree di sclerosi, distribuite in maniera asimmetrica, alternata a focolai di infiltrato linfocitario come da regressione..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il referto non è chiaro: serve una nuova valutazione istologica, meglio se dermopatologica

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie molte dottore..