Pallina dura sotto cute

Salve, sono un ragazzo di 19 anni è da molto tempo che sento una piccola pallina dura sotto la coscia (poco più in giù del gluteo) delle dimensioni di massimo 1-2cm. Circa due anni fa sono andato dal medico di famiglia e mi disse che era un piccolo accumulo di grasso senza prescrivere nessun altro esame ( da allora non è aumentato di dimensioni se non di pochissimo), secondo voi è meglio fare qualche altro esame o posso stare tranquillo in merito a ciò che ha detto il medico di base?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
utile aggiungere una visita dermatologica se ritiene che possa essere d'ausilio per la sua tranquillità, stante quanto dettole dal suo medico.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie della risposta, comunque volevo aggiungere che non mi fa male e non mi da alcun fastidio e in 2 anni o forse anche più non sembra che sia aumentato di dimensioni, posso stare sereno? Non vorrei che sia una cosa di cui preoccuparmi come un tumore ad esempio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nemmeno i tumori "fanno male" all'esordio, ma le ripeto che non mi sembra si tratti di un tumore (maligno): la visita dermatologica chiarirà tutto!

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#4]
dopo
Utente
Scusi se sono stato un po insistente, ma dopo un episodio di pnx spontaneo avvenuto circa due mesi fa mi preoccupo per ogni singola cosa!!
Grazie della pazienza e cordiali saluti.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Va bene!

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it