Tumore alla pelle ?

Salve , sono abbastanza preoccupata per mia madre di anni 53 . Circa , due settimane fa sulla guancia le è comparsa una protuberanza di qualche millimetro dello stesso colore della pelle con un piccolo puntino marrone chiaro All interno come se fosse un minuscolo neo . La protuberanza Era dura ,pruriginoa e dolente , convinta che fosse un brufolo mia madre Lo schiacciò , all'inizio uscì del sangue e la zona intorno divenne arrossata , dopo varie applicazioni di pomata al cortisone comparirono due minuscoli puntini di pus . Ora la zona intorno non è più arrossata ma Sembra formatasi una chiazza arrossata e senza dolore . Sembra leggermente rialzata .Le dimensioni sono le stesse . Il dermatologo contattato mi ha dato appuntamento tra due settimane. Nel frattempo, non so cosa pensare perché non era affatto un brufolo , la chiazza c è ancora dopo due settimane.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Necessità senz'altro la visita dermatologica con videodermatoscopia , che dissipera 'il dubbio diagnostico.
Una insorgenza repentina (2 settimane)e la acuzie della manifestazione NON DEPONGONO per una lesione tumorale , più torpida in genere , ma non posso essere sicuro non sapendo come era la situazione precedente. E comunque la visita è dirimente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)