Pillola yaz e caduta dei capelli

Buongiorno,
Assumo la pillola yaz da 8 mesi e ho notato un'eccessiva perdita di capelli,vorrei chiedere se è normale tutto ciò o mi devo preoccupare facendo una visita approfondita?
Grazie in anticipo per la risposta
Salve
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si faccia certamente visitare e valutare obiettivamente, ma non necessariamente la caduta riferita e' da mettere in relaxione all ' anticoncezionale, le cause possono essere molteplici e discriminabil solo dopo esame obiettivo ed eventuali accertamenti ematochimici.
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche