Perdita dei capelli

Salve...e da una settimana che perdo tantissimi capelli...io prendo la pillola Yaz...ed è da due mesi che non mi viene il ciclo...volevo sapere se questa perdita eccessiva di capelli è preoccupante...se resterò calva o cambieranno le cose ...se è qualche malattia grave ...sono molto preoccupata mi potete dare una risposta? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le consiglio di effettuare subito la visita dermatologica tricologica e le consiglio la lettura di questo mio articolo sul tema

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it