Dermatofibroma - evoluzione

Buongiorno, ho 30 anni e ho avuto da poco il secondo figlio. Da anni ho diversi dermatofibromi sulle gambe (prima della seconda gravidanza ne avevo 4, adesso ne è spuntato un altro...), e uno su un seno. E' proprio su quest'ultimo che pongo il mio quesito: negli ultimi due mesi mi sembra che si sia assottigliato leggermente, e il "contorno" è diventato più scuro (in centro è rosa chiaro)... è normale tutto questo? Esiste la possibilità che possa evolvere in qualcosa di maligno?

Vi ringrazio fin da ora per le eventuali risposte. Buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se trattasi di un dermatofibroma, diagnosticato dermatologicamente, la lesione è e rimarrà benigna anche se si modifica nel tempo

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Certo, la lesione è stata vista da un dermatologo più di un anno fa...

Grazie mille per la gentilissima risposta.

Un saluto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it