Melanoma

Buonasera,
volevo sapere un parere sul referto istopatologico di mio padre.

Materiale inviato:
Cicatrice in sede di exeresi di neoformazione cutanea del tronco.

Descrizione macroscopica:
Losanga di cute e sottocute di 3x0,8x2 cm, con una cicatrice chirurgica di 1,5 cm di lunghezza.

Diagnosi istopatologica:
Flogosi cronica granulomatosa gigantocellulare del tipo da corpo estraneo e fibrosi cicatrizzale dermica.

C'e da preoccuparsi?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non direi.Il responso dell'istologico è del tutto rassicurante.
Non vedo motivi di particolare preoccupazione
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)