Luce pulsata

Buongiorno, tre giorni fa mi sono sottoposta a seduta di luce pulsata in un centro Nomasvello. inizialmente mi hanno accorciato i peli con un rasoio elettrico non usa e getta , e' stato disinfettato con una sostanza spray verde ma io mi sono chiesta se questa accortezza fosse sufficiente per scongiurare hiv e epatite. Loro assicurano che ogienizzato .... inoltre probabilmente non mi hanno coperto bene due nei perché ho notato che si sono scuriti e avverto fastidio in corrispondenza dei due nei ... devo preoccuparmi o e' normale ?grazie per risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sulla igienizzazione direi che è giusto pretendere il massimo impegno, trattandosi di oggetti potenzialmente pericolosi.
E spero ovviamente che tutto sia stato fatto regolarmente.
Per la irritazione dei nei , comprensibile trattandosi di accumuli di melanociti e quindi.pigmento , penso che risolverà senza conseguenze.
Va ricordato di coprire bene le lesioni melanocitarie in futuro.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)