Hiv ed epatite c

Salve
Supponiamo che un classico rasoio di barba venga usato da una persona infetta da HIV o epatite c. Lo stesso rasoio di barba viene utilizzato inavvertitamente da una persona sana (non nell'immediato).
Ci sono probabilità di contrarre l HIV se sul rasoio non ci sono tracce di sangue?
E un eventuale epatite c?
Il rischio è alto?
Grazie e buon lavoro.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Il rischio di HIV è pari a zero, il rischio di epatite è possibile.
Carissimi saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it