Condiloma? Stress e tanta paura

Salve a tutti voi dottori.
L'altro ieri mi sono accorta di avere un escrescenza di carne, tipo un ciccettino all altezza delle grandi labbra.. Uno sul lato sinistro più in alto è più Grossetto e uno più piccolino più in basso.
Sono una ragazza di 27anni, mi masturbo quasi ogni giorno, sono fidanzata ma ho avuto delle relazioni sessuali con altri due partner durante.
Sono reduce di un periodo di forte stress e in passato ho avuto anche tante verruche alle mani che ho fatto bruciare..
Il mio partner è gli altri due non avevano nessuna stranezza sui loro genitali.
Ho veramente un ansia tremenda addosso e prima di fare un visita dermatologica o ginecologica vorrei chiedervi se queste due piccolissime formazioni dal color carne siano necessariamente condilomi o altro. E se si possano trasmettere solo sessualmente.
In più praticando auto erotismo mi sono accorta d avere ancora una verruca sulla mano. É possibile una correlazione fra le cose?
Sono anche molto ansiosa e ho davvero tanta paura... Perché spesso su internet si legge ciò che nn si dovrebbe nemmeno considerare.
Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ovviamente non è esclusiva dei condilomi una lesione come quella che descrive. Esistono altre lesioni fibromatose benigne che possono assumere tipologie cliniche simili alla condilomatosi genitale.
Ovviamente senza la visita le ipotesi sono perfettamente inutili. Le indico inoltre che questo tipo di lesioni non si trasmette fra mani e genitali, poiché appartengono a ceppi di HPV diversi. Sciolga i dubbi con una buona visita di Venereologia.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it