Sospetto condiloma orale

Buongiorno, ho il sospetto di aver contratto i condilomi del cavo orale, più precisamente al di sotto del labbro superiore. Vorrei sottopormi a visita medica, ma non conosco lo specialista a cui devo rivolgermi che, in caso avessi ragione, possa curarmi.
Grazie mille in anticipo di Vostro urgente riscontro. I miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il corretto professionista è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/