Condilomi

Gentili dottori, sono un ragazzo di 24 anni.
Aspetto da tre mesi di essere chiamato dal proctologo per un intervento di rimozione di condilomi nel canale anale. L'attesa è piuttosto snervante. C'è qualcosa che possa fare nel frattempo? Integratori o altro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Ci sono terapie topiche immunomodulanti che possono ridurre la massa dei condilomi, ma deve esserci prima una visita Venereologica e/o un accordo fra medici.

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it